Coltene

Storia

Coltène è un’azienda leader a livello mondiale per lo sviluppo, la produzione e la vendita di materiale di consumo e piccole attrezzature per uso odontoiatrico. Il gruppo dentale offre una vasta gamma di prodotti suddivisi in vari cataloghi con una proposta di soluzioni da utilizzare in quasi tutti i trattamenti odontoiatrici.

Il programma completo per l’endodonzia include prodotti per la preparazione del canale radicolare con strumenti e soluzioni di lavaggio, l’otturazione, nonché sistemi di perni. Un’altra gamma molto estesa è incentrata interamente sull’odontoiatria conservativa. Essa comprende in particolare materiali per l’otturazione provvisoria e definitiva, oltre a sistemi adesivi e lampade fotopolimerizzanti. L’odontoiatria protesica rappresenta un’ulteriore area principale e comprende un’ampia gamma di materiali da impronta per condensazione e per addizione ed infine gli accessori per il trattamento ed il controllo delle infezioni.

Download

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, chiudendo questa finestra dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet